Anche quest’anno regala con WISHOPe un Natale di speranza ai più fragili

Ritorna anche quest’anno WISHOPe, primo e-shop per offrire un dono ai più fragili che non si limita a un’offerta in denaro, nato nel 2023.
Dopo i risultati delle prime due edizioni – circa 67.000 euro raccolti, 2.000 sostenitori, più di 2.600 persone aiutate e oltre 3.000 volontari- l’iniziativa cresce. L’obiettivo rimane quello di dare, attraverso un modo più personale e immediato, un aiuto concreto a chi vive un momento di difficoltà.

 

L’edizione 2025 vede la collaborazione di diversi enti – Croce rossa italiana- Comitato di Milano, Pane Quotidiano, City Angels, Portofranco, la Fondazione il Fatto Quotidiano e la Fondazione Bambino Gesù  – che affiancheranno Tinaba nella distribuzione dei beni. Attraverso la piattaforma sarà possibile scegliere tra pacchi alimentari, beni di prima necessità, kit studenti e box dedicati ai pazienti più piccoli, ogni dono sarà personalizzabile con un messaggio di auguri, di amore e speranza.
Per partecipare basterà collegarsi al sito https://wishope.tinaba.it e potrai scegliere uno o più regali da donare, riceverai poi una testimonianza della consegna accompagnata da un badge di partecipazione all’iniziativa.

 

Quest’anno per la consegna dei regali ai senzatetto i City Angels potranno avvalersi del furgone donato dalla community del Fatto Quotidiano tramite la nostra Fondazione.

Le donazioni sono gestite in modo trasparente e sicuro grazie alla collaborazione con Tinaba, piattaforma fintech aperta a tutti i sistemi di pagamento, caratterizzata da una grande semplicità d’uso.

Un partner tecnologico e strategico che non prevede alcun costo di gestione, né commissioni. Con Tinaba, ogni euro donato è un euro che arriva per intero al destinatario della raccolta.

Condividi
News

Gaza due anni all’inferno: obbiettivo raggiunto! Grazie ai donatori

Raccolti quasi 89 mila euro per gli aiuti da portare in Gaza. Stefano Di Carlo, Direttore Medici Senza Frontiere, ringrazia in un video messaggio tutti i donatori della nostra Community.

Continua
News

Kore de Alcatraz: un enorme grazie per quanto fatto finora! Grazie ai donatori

Raccolti quasi 16 mila euro per il Progetto Kore de Alcatraz. Mattea Fo, Presidente Fondazione Fo Rame, ringrazia in un video messaggio tutti i donatori della nostra Community.

Continua
News

Cesvi – Uganda: Alessio Boni presenta ‘Lo sguardo dell’altro’ il 5 giugno a Milano

Alle 21.15 all’Anteo proiezione e discussione tra l’attore, Roberto Vignola, vicedirettore di Cesvi e la giornalista Elena Rosselli. Con il sostegno della Fondazione de Il Fatto Quotidiano

Continua