Sosteniamo City Angels: obiettivo raggiunto! Grazie ai donatori

La Fondazione Il Fatto Quotidiano ha affiancato City Angels con una raccolta fondi per distribuire pasti caldi a Milano presso la casa di accoglienza Elio Fiorucci, raggiungendo l’obiettivo e arrivando alla cifra di € 15.535

Con la tua donazione siamo riusciti, in brevissimo tempo, a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Ogni contributo è stato fondamentale per il risultato tempestivo e per la chiusura della raccolta dei fondi necessari all’acquisto di pasti caldi per i senza tetto e gli invisibili della metropoli milanese.

Il presidente e Fondatore di City Angels Mario Furlan: “Grazie di cuore alla Community del Fatto Quotidiano in una settimana avete raccolto 15.000 euro, fondamentali per dare da mangiare ai 50 senza tetto che ospitiamo nella nostra casa di accoglienza”.

Non possiamo che unirci anche noi ai ringraziamenti ai nostri donatori.
Grazie dalla Fondazione il Fatto Quotidiano!

 

Condividi
News

Kore de Alcatraz: un enorme grazie per quanto fatto finora! Grazie ai donatori

Raccolti quasi 16 mila euro per il Progetto Kore de Alcatraz. Mattea Fo, Presidente Fondazione Fo Rame, ringrazia in un video messaggio tutti i donatori della nostra Community.

Continua
News

Cesvi – Uganda: Alessio Boni presenta ‘Lo sguardo dell’altro’ il 5 giugno a Milano

Alle 21.15 all’Anteo proiezione e discussione tra l’attore, Roberto Vignola, vicedirettore di Cesvi e la giornalista Elena Rosselli. Con il sostegno della Fondazione de Il Fatto Quotidiano

Continua
News

Kore de Alcatraz: tutti gli aggiornamenti, un grazie ed i nostri auguri per una Pasqua solidale

La Fondazione Fatto Quotidiano, partner del progetto, ha lanciato a febbraio una raccolta fondi per sostenere l’avvio delle attività: ecco tutti gli aggiornamenti!

Continua