In attesa di nuove raccolte, sostienici con una tessera

Continua a sostenere la Fondazione il Fatto Quotidiano

Siamo orgogliosi di annunciare che, grazie alla vostra generosità, tutte le iniziative promosse dalla Fondazione hanno raggiunto gli obiettivi prefissati, e che i fondi raccolti sono stati consegnati alle associazioni coinvolte.

Il nostro impegno continua con un nuovo progetto dedicato alla formazione dei giovani e al sostegno delle categorie più indigenti.

Nell’attesa di farne partire la raccolta, vi ricordiamo che è possibile continuare a sostenere la Fondazione richiedendo o regalando una Tessera.

La Tessera, al costo di 20 euro, consente di usufruire di convenzioni esclusive con teatri, spazi culturali, cinema ed eventi nazionali, e di ricevere una newsletter mensile con aggiornamenti su tutte le attività e i nuovi progetti della Fondazione.

Vai alla pagina del tesseramento

Condividi
News

Due lettori del Fatto han donato 2.500 libri per ragazzi

I coniugi di Pinerolo Manlio Leggieri e Andreina Baj hanno donato 2.500 libri per i ragazzi di Secondigliano. Abbonati da sempre al Fatto si sono rivolti alla nostra Fondazione per trovare a chi destinare una parte della loro collezione di libri.

Continua
News

Come un fiore: le campagne screening possono salvare la vita

Riportiamo le testimonianze di Ersilia e Simona sull’importanza della prevenzione.
La Fondazione Il Fatto Quotidiano, in associazione con Komen Italia, ha lanciato la nuova raccolta fondi per donare tre giornate di esami e visite gratuite in 3 Regioni.

Continua
News

Un calcio a Gomorra: obiettivo raggiunto! Grazie ai donatori

La riqualificazione del campetto di calcio Emilia Laudati può finalmente partire! Il presidente Vincenzo Strino: “Siamo felici! Finalmente possiamo tornare a fare attività con i ragazzi in questo luogo simbolo di Secondigliano.

Continua